Condividi su:

Categories: Enel Store, News

Condividi su:

Apre il primo Enel Store in Puglia

Apre il primo Enel Store in Puglia:
riflettori puntati su Taranto

Apre il primo Enel Store in Puglia a Taranto, in via Federico di Palma 56! Questo nostro decimo spazio, in qualità di Partner del Gruppo Enel, definisce una collaborazione solida e piena di soddisfazioni ormai da lunghi anni, ma di fatto però è come se sancisse un nuovo inizio per tutti noi!

In una delle vie nevralgiche della città, centro dello shopping e del passeggio, questo spazio esplode con tutte le sue novità, combinazione di un restyling di immagine, grintosa, contemporanea e accattivante al contempo e, soprattutto, punta i riflettori sui valori del marchio Enel che come famiglia Caroli sposiamo da quasi vent’anni e in cui crediamo fermamente. Inclusività, vicinanza, versatilità e dinamicità sono solo alcuni dei capisaldi di questo progetto che sta interessando tutto il territorio nazionale da Nord a Sud, e quello di Taranto è il primo in assoluto in Puglia.

“È motivo di orgoglio, emozione ed entusiasmo poter tagliare il nastro di questo primo Enel Store in Puglia e il decimo – al momento – per il Gruppo Caroli. Grazie al supporto di Enel e grazie alla mia squadra che con impegno e dedizione guido ogni giorno, ho il piacere di inaugurare questo nuovo Store! “, afferma con non poca emozione Laura Caroli, CEO di Caroli SAS e social della Caroli Elettronica, che conduce l’azienda fondata dal padre Giuseppe con intelligenza e abilità, tracciando un profilo contemporaneo al team strategico e operativo con una forte elezione di “quote femminili”. “Continueremo a lavorare con l’obiettivo principale della centralità del cliente e una consulenza sempre professionale e aggiornata, cercando di trarre il meglio da questo hub che presenta un volto completamente nuovo con colori e contenuti e un messaggio che esce da ogni schema!”, aggiunge ancora Laura.

Il programma denso di sorprese previste per la giornata d’inaugurazione è stato pensato per avvicinare cittadini, clienti, curiosi e bambini. Suddiviso infatti in diversi momenti, molteplici sono state le attività ludiche e informative che hanno visto come fil rouge generale una parola d’ordine fondamentale, “la VICINANZA, per vivere l’energia sia delle persone che dei valori, prodotti e servizi offerti da Enel!”, proprio come annuncia Fabrizio Susco, Area Manager di Enel per tutto il Sud Italia, sostenuto anche da Roberto Camassa, Senior Channel Account Manager e Domenico Magnifico, Head of Indirect Store di Puglia e Basilicata che dichiara: “Giuseppe Caroli ha indicato la via. Laura e Anna hanno intrapreso quella stessa via con passione, dedizione e una giusta dose di follia. Una bella storia di famiglia che da più di un decennio si incrocia con quella di Enel Group. Un grandissimo in bocca al lupo tutta la famiglia per il nuovo store di Taranto, hub di prossimità, dove trovano casa innovazione e sostenibilità.”.

Apre il primo Enel Store in Puglia a Taranto

Marce per le vie della città a suon di musica con i Vagaband, la colorata allegria della mascotte Enel, un corner di divertenti scatti fotografici live con la sharing box allestita all’interno del negozio, musica, drink, snack, numerosissimi gadget e interessanti laboratori interattivi per i piccini con l’obiettivo di sensibilizzare a tematiche di riciclo, sostenibilità ed energia pulita, insieme alle prime consulenze ai clienti e tante card di offerte distribuite. Ma dietro a questo intenso e coinvolgente programma, è stata la partecipazione della gente, in tutta la sua unicità e umanità ad averci lasciati senza parole.

Come sostiene Cosimo Ciraci, Assessore ai Lavori Pubblici per la città di Taranto, intervenuto durante l’evento: “Essere qui a celebrare questo importante momento per il vostro team è un enorme piacere…Enel ha senz’altro segnato il progresso nel nostro Paese per generazioni intere di italiani, dal secondo dopoguerra ai giorni nostri. Questo punto vendita, con questo nuovo look dà sicuramente un segnale importante alla nostra città! Enel è un’azienda che si impegna da tempo nell’efficientamento energetico, nella decarbonizzazione, occupandosi altresì di migliorare l’ambiente e la sostenibilità ad esso correlata…tutti questi punti sono importanti e prioritari anche per il nostro programma elettorale e amministrativo per Taranto, quindi è un motivo di ulteriore orgoglio che abbiate scelto proprio la nostra città come primo approdo pugliese per questo importante progetto!”.

Raccogliere così tanta soddisfazione ed emozione insieme, oggi più che mai, ci fa guardare alle spalle con gioia e ci trasmette la giusta grinta per poter affrontare le sfide che questa nuova avventura ci regalerà con tutti i clienti che ci sceglieranno e guardare al futuro con la fiducia che ci contraddistingue da sempre!

Ora…buon lavoro a tutti noi!

Enel Store a Taranto

Articoli correlati