Salta al contenuto
Caroli sas
  • HOME
  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • SPAZI ENEL PARTNER
    Spazio Enel Partner
    Martina Franca
    Via dei Fiori, 11/13
    Spazio Enel Partner
    Martina Franca
    Via V.Bascio, 32
    Spazio Enel Partner
    Locorotondo
    Via Cisternino, 165/D
    Spazio Enel Partner
    Cisternino
    Via Cirillo, 200

    Spazio Enel Partner
    Taranto
    Via F. Di Palma, 56

    Spazio Enel Partner
    Modugno
    Via Paradiso, 33/C
    Spazio Enel Partner
    Modugno
    C.so V.Emanuele, 90
    Spazio Enel Partner
    Crispiano
    C.so V.Emanuele, 154
    Spazio Enel Partner
    Alberobello
    Via Piave, 2/A

    Spazio Enel Partner
    PROSSIMA APERTURA

    • Spazio Enel Partner Martina Franca Via dei Fiori, 11/13
    • Spazio Enel Partner Martina Franca Via V.Bascio, 32
    • Spazio Enel Partner Locorotondo
    • Spazio Enel Partner Cisternino
    • Spazio Enel Partner Taranto
    • Spazio Enel Partner Modugno Via Paradiso, 33/C
    • Spazio Enel Partner Modugno Corso V. Emanuele, 90
    • Spazio Enel Partner Crispiano
    • Spazio Enel Partner Alberobello
  • LAVORA CON NOI
  • FAQ
  • CONTATTI
  • BLOG
  • CAROLI ELETTRONICA

Luce e Gas

19 items

  • Cosa significa “Addebito corrispettivo CMOR?”

    Per Addebito Corrispettivo CMOR si intende l’ importo richiesto a titolo di indennizzo dal precedente fornitore al quale risulta il mancato pagamento di una o più bollette. Il mancato pagamento di tale importo comporta l’applicazione […]

    Leggi di più
  • Posso modificare la potenza e/o la tensione del mio contatore luce?

    La potenza della tua fornitura può essere modificata sia in aumento che in riduzione. L’aumento è consigliato ad esempio se, con l’utilizzo di più elettrodomestici nello stesso momento, si verifica l’interruzione dell’erogazione di energia elettrica. […]

    Leggi di più
  • Ogni quanto vengono emesse le fatture di Luce e Gas?

    Bolletta luce L’emissione della fattura dell’energia elettrica dipende dalla tipologia dell’offerta, dal tipo cliente e dalla potenza contrattuale. – Clienti non domestici * ogni due mesi per le forniture con potenza inferiore ai 15kW. * […]

    Leggi di più
  • È possibile sospendere momentaneamente una fornitura, o occorre necessariamente cessarla?

    Non è possibile sospendere per brevi o lunghi periodi una fornitura sia luce che gas, nel caso si volesse procedere occorre necessariamente cessare in maniera definitiva la fornitura stessa.

    Leggi di più
  • È possibile prevedere un piano di rientro e rateizzo per le bollette?

    Se si desidera procedere con un rateizzo delle bollette, occorre presentarsi presso i nostri spazi e formalizzare il piano di rientro. Le condizioni per poterlo richiedere sono quelle di non avere altri rateizzi in corso […]

    Leggi di più
  • Chi viene identificato come cliente vulnerabile?

    In particolare, i clienti vulnerabili per il servizio gas sono: Le persone con età superiore ai 75 anni; Le persone che si trovano in condizioni economiche di svantaggio; I soggetti con disabilità ai sensi della […]

    Leggi di più
  • Che vantaggio ricevo se domicilio le mie Bollette?

    Se si decide di domiciliare le fatture su Conto Corrente, non viene addebitato il deposito cauzionale.

    Leggi di più
  • Che cos’è la Bolletta Web?

    La Bolletta Web è il servizio gratuito che permette di ricevere la bolletta direttamente al tuo indirizzo email. Oltre ad essere una scelta sostenibile nel rispetto dell’ambiente è una scelta che permette di risparmiale il […]

    Leggi di più
  • Cos’è il codice POD, il codice PDR, il codice cliente e la Matricola del contatore?

    Codice POD (point of delivery): identifica in modo certo il punto di prelievo, ovvero il punto fisico dove l’energia viene consegnata dal venditore e prelevata dal cliente finale. Non viene modificato se cambiamo fornitore; Codice […]

    Leggi di più
  • Quali sono i documenti necessari per un nuovo allaccio di gas o di luce?

    Carta d’identità dell’intestatario della fornitura; codice fiscale; recapiti telefonici o e-mail; numero del cliente vicino (FACOLTATIVO); atto di possesso dell’immobile; permesso a costruire da parte del Comune; potenza e tensione impegnata del contatore; codice IBAN […]

    Leggi di più
12Prossimo
Caroli sas

Caroli sas di Laura Caroli
Via dei Fiori, 11-13
74015 Martina Franca (TA)
P.IVA IT02396920734
C.F. 02396920734
PEC carolielettronica@pec.it

50 ANNI DI ESPERIENZA

  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • SPAZI ENEL PARTNER
  • FAQ
CONTATTI

VUOI LAVORARE CON NOI?

Selezioniamo Agenti e Consulenti
per un progetto di ampliamento e
diversificazione della rete vendita
finalizzato allo sviluppo dei
servizi di Energia.

CANDIDATI QUI!
© 2024 - 2025 • Caroli sas di Laura Caroli • All Rights Reserved • Testi di Eleonora Dafne Arnese • Privacy Policy • Cookie Policy
Powered by Ad Astra Design
Partner ufficiale di
Caroli sas

Caroli sas di Laura Caroli
Via dei Fiori, 11-13
74015 Martina Franca (TA)
P.IVA IT02396920734
C.F. 02396920734
PEC carolielettronica@pec.it

© 2024 - 2025 • Caroli sas di Laura Caroli • All Rights Reserved • Privacy Policy • Cookie Policy
Powered by Ad Astra Design
Partner ufficiale di
Page load link

Torna in cima