Salta al contenuto
Caroli sas
  • HOME
  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • SPAZI ENEL PARTNER
    Spazio Enel Partner
    Martina Franca
    Via dei Fiori, 11/13
    Spazio Enel Partner
    Martina Franca
    Via V.Bascio, 32
    Spazio Enel Partner
    Locorotondo
    Via Cisternino, 165/D
    Spazio Enel Partner
    Cisternino
    Via Cirillo, 200

    Spazio Enel Partner
    Taranto
    Via F. Di Palma, 56

    Spazio Enel Partner
    Modugno
    Via Paradiso, 33/C
    Spazio Enel Partner
    Modugno
    C.so V.Emanuele, 90
    Spazio Enel Partner
    Crispiano
    C.so V.Emanuele, 154
    Spazio Enel Partner
    Alberobello
    Via Piave, 2/A

    Spazio Enel Partner
    PROSSIMA APERTURA

    • Spazio Enel Partner Martina Franca Via dei Fiori, 11/13
    • Spazio Enel Partner Martina Franca Via V.Bascio, 32
    • Spazio Enel Partner Locorotondo
    • Spazio Enel Partner Cisternino
    • Spazio Enel Partner Taranto
    • Spazio Enel Partner Modugno Via Paradiso, 33/C
    • Spazio Enel Partner Modugno Corso V. Emanuele, 90
    • Spazio Enel Partner Crispiano
    • Spazio Enel Partner Alberobello
  • LAVORA CON NOI
  • FAQ
  • CONTATTI
  • BLOG
  • CAROLI ELETTRONICA

FAQs

0 items

  • Chi viene identificato come cliente vulnerabile?

    In particolare, i clienti vulnerabili per il servizio gas sono: Le persone con età superiore ai 75 anni; Le persone che si trovano in condizioni economiche di svantaggio; I soggetti con disabilità ai sensi della […]

    Leggi di più
  • Che vantaggio ricevo se domicilio le mie Bollette?

    Se si decide di domiciliare le fatture su Conto Corrente, non viene addebitato il deposito cauzionale.

    Leggi di più
  • Che cos’è la Bolletta Web?

    La Bolletta Web è il servizio gratuito che permette di ricevere la bolletta direttamente al tuo indirizzo email. Oltre ad essere una scelta sostenibile nel rispetto dell’ambiente è una scelta che permette di risparmiale il […]

    Leggi di più
  • Cos’è il codice POD, il codice PDR, il codice cliente e la Matricola del contatore?

    Codice POD (point of delivery): identifica in modo certo il punto di prelievo, ovvero il punto fisico dove l’energia viene consegnata dal venditore e prelevata dal cliente finale. Non viene modificato se cambiamo fornitore; Codice […]

    Leggi di più
  • Quali sono i documenti necessari per un nuovo allaccio di gas o di luce?

    Carta d’identità dell’intestatario della fornitura; codice fiscale; recapiti telefonici o e-mail; numero del cliente vicino (FACOLTATIVO); atto di possesso dell’immobile; permesso a costruire da parte del Comune; potenza e tensione impegnata del contatore; codice IBAN […]

    Leggi di più
  • Quali sono i documenti necessari per una nuova attivazione di gas o di luce?

    Carta d’identità dell’intestatario della fornitura; codice fiscale; recapiti telefonici o e-mail; codice POD; potenza e tensione impegnata del contatore; codice IBAN (nel caso si scelga la domiciliazione bancaria).

    Leggi di più
  • Qual è la differenza tra attivazione, allaccio, voltura e subentro

    L’allaccio della fornitura, che sia elettrica o gas, è il processo attraverso il quale viene per la prima volta posato il contatore in un qualsiasi edificio che potrà essere un’abitazione o un ufficio, che non […]

    Leggi di più
  • Quali sono i vantaggi del libero mercato?

    Sono tanti i vantaggi ottenibili da un utente nel competititvo mercato delle tariffe: sconti, promozioni, omaggi, servizi aggiuntivi. Tra i servizi extra più gettonati troviamo invece la raccolta dei punti finalizzata alla fidelizzazione del cliente, buoni sconto per […]

    Leggi di più
  • Servizio Elettrico Nazionale ed Enel Energia: qual è la differenza?

    Con la liberalizzazione del mercato dell’energia avvenuta dal primo luglio del 2007 la società Enel, Ente nazionale per l’energia elettrica, ha creato due distinte aziende: il Servizio Elettrico Nazionale (originariamente chiamato Enel Servizio Elettrico) ed […]

    Leggi di più
  • Cos’è il Servizio di Maggior Tutela per l’energia elettrica?

    Il Mercato tutelato, o di Maggior Tutela, è il servizio di fornitura di energia regolato dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente). L’Autorità fissa le condizioni economiche e contrattuali della distribuzione e del […]

    Leggi di più
Precedente123Prossimo
Caroli sas

Caroli sas di Laura Caroli
Via dei Fiori, 11-13
74015 Martina Franca (TA)
P.IVA IT02396920734
C.F. 02396920734
PEC carolielettronica@pec.it

50 ANNI DI ESPERIENZA

  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • SPAZI ENEL PARTNER
  • FAQ
CONTATTI

VUOI LAVORARE CON NOI?

Selezioniamo Agenti e Consulenti
per un progetto di ampliamento e
diversificazione della rete vendita
finalizzato allo sviluppo dei
servizi di Energia.

CANDIDATI QUI!
© 2024 - 2025 • Caroli sas di Laura Caroli • All Rights Reserved • Testi di Eleonora Dafne Arnese • Privacy Policy • Cookie Policy
Powered by Ad Astra Design
Partner ufficiale di
Caroli sas

Caroli sas di Laura Caroli
Via dei Fiori, 11-13
74015 Martina Franca (TA)
P.IVA IT02396920734
C.F. 02396920734
PEC carolielettronica@pec.it

© 2024 - 2025 • Caroli sas di Laura Caroli • All Rights Reserved • Privacy Policy • Cookie Policy
Powered by Ad Astra Design
Partner ufficiale di
Page load link

Torna in cima